Labozeta

Achema 2022: il futuro è digitalizzazione e sostenibilità

Post recenti

La fiera tedesca inizia oggi fino al 26 agosto E Francoforte diventa l’epicentro globale dell’innovazione. L’edizione 2022 di Achema quest’anno affronterà due questioni chiave per questo settore, ovvero digitalizzazione e sostenibilità

Con circa 4mila espositori alla fiera tedesca saranno presentate le ultime tecnologie per l’industria chimica, farmaceutica e alimentare, sia per quanto concerne l’ambiente laboratorio che nei processi produttivi e di confezionamento.

Dato l’elevato numero di visitatori gli organizzatori prevedono un ingente afflusso di visitatori. Parliamo ad ora di oltre 150 mila presenze provenienti da 150 Paesi e circa 4mila espositori da 55 paesi.

E’ chiaro che le proposte commerciali saranno incentrate su un’ottica che punta alla trasformazione digitale e sostenibile. Una sfida a cui Achema vuole dare delle risposte concrete attraverso una kermesse di altissimo livello.

Ma non solo. Per la prima volta, Achema 2022, integrerà all programma espositivo quello congressuale, con sessioni e confronti.

Tra i tanti argomenti si discuterà di economia dell’idrogeno attraverso la trasformazione dell’industria di processo, del settore dei trasporti e del sistema energetico e soprattutto si parlerò del Digital Lab, ovvero dell’importanza dei dati che generati nel laboratorio digitale, quale componente centrale per lo sviluppo dei processi e l’assicurazione della qualità.
Date della mostra: lunedì 22 agosto – venerdì 26 agosto 2022

Info utili: Achema 2022
Francoforte

Orari di apertura: lunedì-giovedì 9:00-18:00 venerdì 9:00-16:00

Prezzo di ingresso: I biglietti giornalieri partono da € 40 (ridotto disponibile)

I biglietti sono disponibili online .

Tutti i biglietti danno diritto a visitare la mostra e il programma delle lezioni.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tags :
News

Condividi :