I laboratori all’Università di tecnologia di Amburgo portano la firma Köttermann

Con un design moderno, una progettazione mirata all’efficienza e tanto acciaio sono stati allestiti oltre 700 metri quadrati di spazi laboratoriali nell'Hamburg Innovation Port e precisamente il laboratorio di ricerca e sviluppo a per la tecnologia ambientale e l'economia energetica. Un’acquisizione davvero importante per questo polo che rafforza la sua autorevolezza sui temi ambientali e sulla gestione dell'energia per l'analisi delle acque reflue e dei solidi nella nuova sede dell'Università di tecnologia di Amburgo (TUHH).

L'Hamburg Innovation Port (HIP) rappresenta un vero e proprio centro di eccellenza anche grazie alla vicinanza con l'Università Tecnica di Amburgo (TUHH), il Centro aerospaziale tedesco (DLR) e la Società Fraunhofer che lavora per creare collegamenti fattivi tra la ricerca scientifica e l’industria.

L’Hamburg Innovation Port è attivo dal 2019 e nel 2021 sarà completamente ultimato e con i suoi  60.000 m² di superficie lorda offrendo posti di lavoro a  2.500 persone.

https://www.hamburg-innovation-port.com/