Labozeta S.p.a., un nuovo ufficio di rappresentanza nel Nord Est

Labozeta Spa sarà rappresentato in Trentino Alto Adige, Friuli e Veneto dalla società DtoScientifica di Venezia, agenzia leader nel campo della strumentazione analitica, sistemi per la preparazione del campione, arredi tecnici e soluzioni accessorie per i laboratori di ricerca e sviluppo, controllo qualità e produzione.

“Trainato da un Pil in costante aumento, + 1,4 nel 2018, - commenta Andrea De Matthaeis, amministratore delegato di Labozeta Spa - il quadrante del Nord Est rappresenta da sempre un evidente dinamismo industriale grazie a performance di eccellenza in svariati settori economici. Un risultato significativo - conclude De Matthaeis - che ci porta inevitabilmente a rafforzare la nostra presenza in queste regioni particolarmente virtuose e intraprendenti”.

"Siamo particolarmente orgogliosi di rappresentare Labozeta, - precisa Sandro Donà, di DtoScientifica - esclusivista di uno dei migliori brand nel settore scientifico. Questo nuovo agreement - conclude Donà - si sviluppa in un’ottica che punta alla crescita reciproca, alla ricerca di nuove contaminazioni attraverso le sinergie e le esperienze acquisite in grado di competere con efficacia in questo delicato settore.”

DtoScientifica
Via Friuli Venezia Giulia 21/1