Il Presidente di Labozeta Spa premiato dell’onoreficienza di Commendatore del Lavoro

Giancarlo De Matthaeis: “Un traguardo che premia il lavoro svolto finora”

Con decreto del 2 giugno 2019 Giancarlo De Matthaeis è stato insignito dell’onoreficienza di Commendatore dell’Ordine al “Merito della Repubblica Italiana”.
Durante il cerimoniale, che si è svolto presso la Sala della Promoteca al Campidoglio, il Presidente della Repubblica ha premiato coloro che si sono contraddistinti verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell'economia e nell'impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari.

“E’ motivo di grande orgoglio e soddisfazione - precisa De Matthaeis - poter ricevere questa ambiziosa onoreficienza dalla più alta carica dello Stato che di fatto, non solo paga il lavoro svolto finora all’interno dell’azienda che rappresento, ma diventa un ulteriore stimolo per il futuro.
Un premio - conclude il presidente di Labozeta - che voglio condividere con tutti i miei collaboratori con i quali quotidianamente mi confronto e che contribuiscono alla crescita del nostro brand con coraggio e determinazione”.