Editori di eccellenze

Interfaccia tra Scienza e Tecnologia

La Ricerca consente numerosi percorsi verso il miglioramento della nostra vita individuale e collettiva, portando con sè una sempre maggiore complessità di contenuti e nuove dinamiche che impongono una rimodulazione delle forme organizzative, delle competenze e delle capacità personali e collettive.
Creare sensibilità, sviluppare la concretezza di idee originali ed innovative, mettere insieme visioni e capacità diverse utilizzandole in maniera complementare, è la filosofia Labozeta.
Il valore Labozeta non nasce dall'accostamento delle diversità coinvolte nella produzione di un unico prodotto, ma essenzialmente dalla capacità di trovare dei punti di contatto, di incontro ed accordo armonico nella ricerca di un comune percorso verso ambienti scientifici sempre più sicuri.
Labozeta anticipa una nuova gestione della complessità, un ulteriore passo verso il cambiamento e l'innovazione, guardando ai nuovi quesiti del mercato con occhi diversi, determinando di volta in volta le modalità per affrontare le difficoltà e proporre nuovi elementi chiave nella soluzione di problemi, individuando all'esterno dei propri ambiti nuove risorse, dando vita ad un circuito virtuoso in cui la creatività delle persone produce soluzioni alternative ed innovative.

Labozeta è un'interfaccia tra Scienza e Tecnologia

Questo nuovo modo di comunicare, si pone come creazione di un nuovo legame di fiducia nei confronti del sapere scientifico.
E' un nuovo modo di fare Cultura: promuovere una diversa tipologia di dialogo anche attraverso un nuovo modo di fare Formazione, mediante la condivisione di Progetti e risultati ottenuti.
Labozeta, in una rinnovata collaborazione tra Scienza e Società, favorisce la possibilità di costruire un elevato grado di sicurezza e di agevolare il progresso.