Comunicazione

La comunicazione, quale parte integrante dell’azione aziendale di Labozeta.

I new media rappresentano uno degli strumenti con cui l’organizzazione rende note e intende valorizzare le scelte e le iniziative aziendali, i programmi e le eccellenze d’ispirazione poste in essere dalla società, nonché definisce ed aggiorna periodicamente gli obiettivi, i contenuti, gli strumenti, i tempi di attuazione e le modalità di verifica delle proprie iniziative di comunicazione.

Labozeta ritiene strategica e prioritaria l’azione di comunicazione, nonchè dell’editoria informativa, che viene prodotta in concomitanza con i suoi progetti laboratoriali. 

L’ufficio stampa produce costantemente informazioni con lo scopo di diffondere la conoscenza e i metodi che ogni laboratorio scientifico esprime nella sua interazione con il segmento di società a cui fa riferimento, apportando aggiornamenti continuativi alle pubblicazioni scientifiche. 

I comunicati divulgati  sono diretti alle istituzioni, alle agenzie stampa, ai singoli giornalisti della carta stampata, del web, della radio e della televisione.

ufficiostampa@labozeta.it